E-auction 635-635578 - POLONIA 2 Zlote aigle / chauve-souris (Rhinolophus hipposideros) 2010 Varsovie
Devi Sign-in ed essere un offerente approvato fare un'offerta, Login per fare offerte. Conti sono soggetti ad approvazione e di approvazione sono raggiunti entro 48 ore. Non aspettare fino al giorno di una vendita si chiude per registrarti.Confermando la tua offerta su questo oggetto ti impegni ad un contratto legalmente vincolante per l'acquisto di questo prodotto e fare clic su «offerta» costituisce accettazione dei termini di utilizzo de e-auctions cgb.fr.
Offerta deve essere collocato in euro gli importi interi vendita only.The si chiuderà al momento sulla descrizione dell'oggetto, eventuali offerte pervenute al sito dopo l'orario di chiusura non verranno eseguite. Volte transmition possono variare e le offerte potrebbero essere respinto se si attende per gli ultimi secondi. Per ulteriori informazioni ckeck le FAQ.
SENZA COSTI PER GLI ACQUIRENTI.
SENZA COSTI PER GLI ACQUIRENTI.
Tipo : 2 Zlote aigle / chauve-souris (Rhinolophus hipposideros)
Data: 2010
Nome della officina / città: Varsovie
Quantità coniata : 1700000
Metallo : cuproalluminio 'nordico'
Diametro : 27 mm
Asse di coniazione : 12 h.
Orlo : tranche en creux * NBP *
N° nelle opere di riferimento :
Diritto
Titolatura diritto : RZECZPOSPOLITA POLSKA // MW // 2010
MW
ZŁ 2 ZŁ.
Descrittivo diritto : Aigle couronné aux ailes déployées.
Rovescio
Titolatura rovescio : PODKOWIEC MAŁY - RHINOLOPHUS HIPPOSIDEROS.
Descrittivo rovescio : Chauve-souris en vol.
Commento
Le petit rhinolophe ou petit fer à cheval (Rhinolophus hipposideros) est la plus petite et la plus septentrionale des chauve-souris.
.
.