E-auction 641-646302 - ACADÉMIES ET SOCIÉTÉS SAVANTES Société des sciences naturelles de Seine et Oise 1831
Devi Sign-in ed essere un offerente approvato fare un'offerta, Login per fare offerte. Conti sono soggetti ad approvazione e di approvazione sono raggiunti entro 48 ore. Non aspettare fino al giorno di una vendita si chiude per registrarti.Confermando la tua offerta su questo oggetto ti impegni ad un contratto legalmente vincolante per l'acquisto di questo prodotto e fare clic su «offerta» costituisce accettazione dei termini di utilizzo de e-auctions cgb.fr.
Offerta deve essere collocato in euro gli importi interi vendita only.The si chiuderà al momento sulla descrizione dell'oggetto, eventuali offerte pervenute al sito dopo l'orario di chiusura non verranno eseguite. Volte transmition possono variare e le offerte potrebbero essere respinto se si attende per gli ultimi secondi. Per ulteriori informazioni ckeck le FAQ.
SENZA COSTI PER GLI ACQUIRENTI.
SENZA COSTI PER GLI ACQUIRENTI.
Tipo : Société des sciences naturelles de Seine et Oise
Data: 1831
Metallo : rame
Diametro : 28 mm
Asse di coniazione : 12 h.
Peso : 11,10 g.
Orlo : lisse + main CUIVRE
Marchio : main indicatrice (1845-1860) et CUIVRE
Grado di rarità : R1
Commenti sullo stato di conservazione:
Patine hétérogène noircie avec des traces d’usure, quelques coups et rayures. Taches d’oxydation
N° nelle opere di riferimento :
Diritto
Titolatura diritto : TRIA REGNA.
Descrittivo diritto : Ile formée de huit rochers avec un palmier. Au dessus un aigle et un poisson devant. Signé DUBOIS.
Traduzione diritto : Trois règnes.
Rovescio
Titolatura rovescio : SOCIETE DES SCIENCES NATURELLES DE SEINE ET OISE FONDEE EN 1831.
Descrittivo rovescio : Inscription en sept lignes.
Commento
Les trois règnes sont le minéral, le végétal et l'animal.
The three kingdoms are mineral, vegetable and animal.
The three kingdoms are mineral, vegetable and animal.