Chi siamo?

Istituita a Parigi nel 1988, Cgb,fr è diventata la più importante società numismatica di Francia. Propone in vendita più di 80 000 monete, biglietti e libri numismatici sul suo sito internet: www.cgbfr.it

Forte della sua esperienza di vendita on line, Cgb,fr ha sviluppato il suo personale sistema di “e-auctions”.
Ogni settimana, più di 700 monete e biglietti sono messi in vendita al prezzo iniziale di 1 € senza prezzo base. Centinaia di collezionisti del mondo intero partecipano a queste vendite, e questo permette di definire in modo preciso e trasparente il prezzo di mercato di ogni moneta o biglietto.

In parallelo, Cgb,fr organizza, nel corso di tutto l’anno, delle vendite di prestigio “e-Monnaies” e “e-Billets” ponendo quindi la numismatica sulla scena degli oggetti d’arte.

Per preservare l’accesso gratuito all’informazione, Cgb,fr conserva sul suo sito tutti i suoi archivi di vendita, archivi per più di 400 000 monete e biglietti.

Precursore della numismatica su internet, il sito Cgb,fr è ormai accessibile in 7 lingue: francese, inglese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e cinese.

Cgb,fr detiene anche una casa editrice e un giornale numismatico digitale gratuito che gli permette di pubblicare regolarmente le informazioni e le scoperte legate alla numismatica.

Nel corso degli anni, Cgb,fr ha saputo meritarsi la fiducia dei collezionisti garantendo l’autenticità incondizionata di tutte le monete e dei biglietti in vendita.

Gli specialisti del gruppo Cgb,fr vengono regolarmente incontro alle esigenze ai collezionisti nel corso delle fiere numismatiche internazionali (Londra, Parigi, Berlino, Mosca, Monaco di Baviera, Praga, Hong-Kong, Singapore, Tokyo, Pechino, New-York, Chicago, Valkenbourg…)

I nostri specialisti vi ascoltano per costruire, completare o migliorare la vostra collezione.
Potete anche affidarci le vostre monete e i vostri biglietti per la vendita.
Vi consiglieremo per stimare al meglio il loro valore e le esporremo all’interno dell’esposizione internazionale della nostra società.

Unendo la tradizione e le ultime innovazioni tecnologiche, il gruppo Cgb,fr fa ogni sforzo affinchè i collezionisti possano vivere appieno la loro passione per la numismatica.