E-auction 226-150399 - fjt_245623 - TRANSPORTS (TRAINS, BUS, TRAMWAYS, BATEAUX...) COMPAGNIE GENERALE TRANSATLANTIQUE n.d.
Devi Sign-in ed essere un offerente approvato fare un'offerta, Login per fare offerte. Conti sono soggetti ad approvazione e di approvazione sono raggiunti entro 48 ore. Non aspettare fino al giorno di una vendita si chiude per registrarti.Confermando la tua offerta su questo oggetto ti impegni ad un contratto legalmente vincolante per l'acquisto di questo prodotto e fare clic su «offerta» costituisce accettazione dei termini di utilizzo de e-auctions cgb.fr.
Offerta deve essere collocato in euro gli importi interi vendita only.The si chiuderà al momento sulla descrizione dell'oggetto, eventuali offerte pervenute al sito dopo l'orario di chiusura non verranno eseguite. Volte transmition possono variare e le offerte potrebbero essere respinto se si attende per gli ultimi secondi. Per ulteriori informazioni ckeck le FAQ.
SENZA COSTI PER GLI ACQUIRENTI.
SENZA COSTI PER GLI ACQUIRENTI.
Valutazione : | 18 € |
Prezzo : | 13 € |
Offerta maxima : | 22 € |
Data di fine vendita : | 14 agosto 2017 18:23:30 |
partecipanti : | 4 partecipanti |
Tipo : COMPAGNIE GENERALE TRANSATLANTIQUE
Data: n.d.
Metallo : bronzo argentato
Diametro : 41 mm
Asse di coniazione : 12 h.
Orlo : lisse
Marchio : BRONZE
Diritto
Descrittivo diritto : Néréïde nageant à gauche et tenant une corne d’abondance signé L. PATRIARCHE.
Rovescio
Titolatura rovescio : CIE GLE TRANSATLANTIQUE / ASSEMBLEE GENERALE DES ACTIONNAIRES.
Descrittivo rovescio : Paquebot à quatre cheminées allant à droite.
Commento
La qualité de l’argenture des jetons argentés est remarquable et la différence entre les exemplaires en bronze argenté et ceux en argent indétectable sans l’observation du poinçon ou la pesée (27 en moyenne pour le bronze, 34 en moyenne pour l’argent).
A noter que le poinçon est privé et que le jeton n’a pas été frappé à la Monnaie.
Pour l’histoire de la compagnie, voir http://fr.wikipedia.org/wiki/Compagnie_g%C3%A9n%C3%A9rale_transatlantique .
A noter que le poinçon est privé et que le jeton n’a pas été frappé à la Monnaie.
Pour l’histoire de la compagnie, voir http://fr.wikipedia.org/wiki/Compagnie_g%C3%A9n%C3%A9rale_transatlantique .